Scopri Nuova Comauto a Scandicci

auto usate scandicci

Stai cercando veicoli nuovi o auto usate a Scandicci? Nuova Comauto è la concessionaria perfetta a cui rivolgersi.

L’azienda ha origine negli anni ‘80, e da allora ha mietuto grandi successi nel territorio toscano, moltiplicando le proprie sedi. Il successo non è casuale, ma è il segno di grande professionalità in questo settore, proponendo veicoli e servizi di alto livello.

Ecco i motivi per cui dovreste scegliere Nuova Comauto.

 

Le proposte di nuovi modelli

Le vetture nuove sono legate al marchio Renault, da anni partner delle concessionarie del gruppo. I modelli Renault sono molto apprezzati in Italia, popolando buona parte del traffico delle nostre strade. Qualità e prestazioni per auto pronte a durare nel tempo. Sono perfette sia come utilitarie da città, sia come suv o station wagon per i nostri viaggi. Non mancano proposte più sportive, amate dagli appassionati di motori.

In concessionaria troviamo anche auto del marchio Dacia, che è stato acquisito da Renault e dall’azienda francese è stato distribuito in tutta Europa.

 

I vantaggi dell’usato

Oltre al nuovo troviamo anche il settore dell’usato, un fiore all’occhiello per Nuova Comauto. Sono disponibili auto di vari marchi, con molti modelli disponibili. Grazie al motore di ricerca del sito possiamo scoprire quanto sia estesa l’offerta di veicoli usati di questo gruppo.

Quali sono i vantaggi di acquistare vetture di seconda mano in questa concessionaria?

 

Un prezzo concorrenziale

Le auto usate di Nuova Comauto vengono vendute a un prezzo davvero concorrenziale, in grado di rendere i modelli disponibili molto appetibili. Il personale è ben consapevole della svalutazione a cui vanno incontro questi mezzi, e propongono alcuni tra i prezzi migliori nel panorama dei veicoli usati.

 

Veicoli sicuri

Parliamo di veicoli sicuri perché prima di essere messi in vendita affrontano una incredibile serie di controlli. Eventuali guasti vengono sistemati, così come ogni traccia di usura viene eliminata. La vettura torna così al suo status migliore, pronta per rientrare in strada con un nuovo proprietario.

 

Auto garantite

Le auto, una volta acquistate, sono coperte da garanzia. Ciò significa che ogni difetto che possa sorgere entro un certo limite di tempo verrà sistemato dalla concessionaria stessa.

Una copertura in più, che può fare la differenza rispetto a un acquisto da un privato.

 

Acquistare a rate

Anche nel caso delle auto usate possiamo acquistare a rate, versando così ogni mese una quota. In concessionaria possiamo decidere in quante rate dividere il nostro acquisto, e non mancano proposte per rateizzazioni molto vantaggiose.

 

Utilizzare il sito

Il sito è molto comodo, dotato di numerose funzionalità. Tra queste spicca il motore di ricerca, che ci permette di accedere al database completo delle concessionarie del gruppo Nuova Comauto.

Il database non presenta annunci scaduti, grazie a un aggiornamento costante del sistema. Non rischiamo di perdere tempo, e grazie ai filtri possiamo facilmente ridurre la nostra scelta.

Oltre al motore di ricerca sono presenti altri servizi molto interessanti. Per le aziende che vogliono costruire una flotta è possibile contattare direttamente la concessionaria attraverso il sito. Compilando un form si potrà essere ricontattati, per iniziare il percorso insieme al servizio clienti.

Grazie al sito possiamo anche prenotare eventuali interventi di manutenzione, senza alcun bisogno di telefonare in sede. Ricordiamo che nelle sedi Nuova Comauto sono presenti officine in cui lavorano tecnici esperti e competenti.