Scegli gli accessori ufficiali per Volkswagen Polo

cerchi in lega volkswagen polo

Polo è tra i modelli Volkswagen più apprezzati. La sorella minore di Golf è una delle icone della casa tedesca, che non ha mancato di regalare ai possessori di quest’auto una gamma di accessori molto varia.

Possiamo trovare sia accessori per rendere la nostra esperienza più comoda, sia accessori dedicati a personalizzare l’estetica del veicolo, come i cerchi in lega per Volkswagen Polo.

In questo articolo una selezione dei prodotti più interessanti per quest’auto.

 

L’occhio vuole la sua parte

Volkswagen propone due modelli di cerchi in lega per personalizzare Volkswagen Polo.

Corvara si presenta con un colore argentato, e cinque raggi. Merano ha invece dieci raggi, con spessore inferiore, e ugualmente di colore argentato.

Entrambe le tipologie hanno una buona qualità, e la scelta dipende unicamente dal proprio gusto soggettivo.

Una scelta molto in voga è quella dello spoiler da tetto, da installare nella parte posteriore dell’auto. Lo spoiler non serve solamente a rendere l’auto più sportiva, ma agisce anche sull’aerodinamicità del veicolo.

 

I dettagli all’interno dell’abitacolo

Possiamo personalizzare l’auto anche all’interno dell’abitacolo.

Volkswagen mette a disposizione un set copripedaliera, dedicato ai pedali dell’auto. Bello da vedere, rende la guida più comoda per i nostri piedi.

Sono disponibili dei coprisedili ufficiali, così da proteggere i sedili dallo sporco e dall’usura. Sono presenti anche dei set di tappeti in materiali differenti. Troviamo un set di tappeti in gomma, e due set di tappeti in moquette, Optimat e Premium.

Possiamo proteggere con efficacia anche il portabagagli, con un inserto da inserire per coprire e proteggere la nostra auto dallo sporco di ogni tipo.

 

Accessori per gli sportivi

Polo può accompagnare gli sportivi nelle loro imprese. Volkswagen mette a disposizione delle barre portatutto, su cui è possibile installare altri accessori più specifici.

Nel catalogo troviamo portasci, portacanoa, portabicicletta e altro. Ogni sportivo troverà facilmente lo strumento più adatto alle proprie esigenze.

Per le biciclette possiamo installare anche un portabici nel retro dell’auto. Lo strumento è facile da installare e anche da togliere, così da poter essere riposto senza problemi nel bagagliaio.

 

Viaggiare con Polo

Per chi vuole viaggiare con Polo c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Sul tetto possiamo installare un box dedicato, così da ampliare lo spazio a disposizione per i nostri bagagli. Polo è un modello spazioso, ma si tratta comunque di una auto per la città: spazio in più, soprattutto in lunghi viaggi, non può che far comodo.

Non mancano accessori per rendere i nostri viaggi più comodi. Dietro ai sedili anteriori possiamo installare degli accessori semplici quanto utili. Ecco qualche esempio:

  • Portatablet: uno strumento nato per combattere la noia durante i percorsi più lunghi. Il tablet viene tenuto sospeso, così da poter vedere comodamente cartoni animati, film, video in rete e molto altro. Ottimo soprattutto per chi viaggia con bambini a bordo.
  • Appendiabiti: per chi ha bisogno di abiti senza una piega la valigia è un grande avversario. Grazie all’appendiabiti possiamo portare con noi camicie e vestiti eleganti, appendendoli e conservandoli in condizione perfetta.
  • Tavolino pieghevole: mangiare in auto si può, e grazie al portabicchiere avremo anche una buona stabilità per il consumo di acqua o bevande. Con il tavolino possiamo limitare le soste, consentendo ai passeggeri di mangiare in auto.